10,00 € tasse incl.
tasse incl.
Nuovo prodotto
KIT VERNICE DI NOSTRA PRODUZIONE IDEALE PER COPRIRE GRAFFI E PICCOLE PARTI DANNEGIATE
BARATTOLO 50ML CON PENNELLINO INTEGRATO
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Per un ritocco auto perfetto pulire la superficie prima di verniciare, consigliamo il nostro detergente antisilicone. Agitare bene il barattolo prima dell'utilizzo. Applicare la vernice con il pennellino in dotazione, con passate leggere. Ripetere l'operazione fino a quando il graffio non sarà più visibile. Per una maggiore brillantezza è possibile applicare sulla vernice il nostro TRASPARENTE.
Per eliminare il prodotto in eccesso e piccoli difetti di applicazione dopo 4-5 giorni si può utilizzare una pasta abrasiva.
Gli ordini vengono preparati ed evasi in un massimo di 24h dalla ricezione . Il corriere ogni giorno effettua ritiri quindi è possibile che un ordine viene elaborato e spedito entro poche ore dal ricevimento
Il sabato e la domenica il corriere non ritira le spedizioni, per questo motivo gli ordini ricevuti nel week-end saranno elaborati e spediti il lunedì mattina.
I tempi di consegna variano in base al servizio scelto in fase di checkout
Non è possibile restituire i barattoli con vernice in quanto non sono articoli pronti a scaffale ma sono realizzati al momento secondo specifica richiesta. Lo prevede la legge che regolamenta il commercio on line art.59 codice del consumo.
* campi obbligatori
30 prodotti nella categoria: